Con il sindaco de Magistris “non c’è mai stato nessun duello. Non ho mai fatto il nome di un sindaco, ma ho solo risposto a informazioni sbagliate che vengono date, siamo a livello tale di imbecillità che bisogna montare il gossip senza avere mai riferimento di merito ai problemi”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, nel suio intervento settimanale Lira Tv. De Luca nel rapporto con Napoli, ha parlato anche delle Universiadi 2019: “E’ stato un atto di coraggio. Quando mi hanno proposto di farle a Napoli ci ho pensato 300 volte. Ero preoccupato dal fatto che abbiamo tanti problemi ce ne carichiamo altro. Le Universiadi costano 270 milioni di euro e c’era il problema di anticiparne 20 milioni. Ma abbiamo realizzato l’Agenzia delle Universiadi, il Miur ci ha dato il contributo ma ora dobbiamo correre, perché il 2019 è dietro l’angole e sarà una vetrina mondiale per Napoli, possiamo avere un ritorno economico molto grande. Il 2019 sarà punto svolta di Napoli e Campania nel mondo”.
(ANSA).
De Luca non preoccuparti, come Governatore sei stato un incredibile flop. Sei partito in campagna elettorale che dovevi smuovere mari e monti e, una volta eletto…. il solito nominificio, gli amici, le beghette politico-clientelari, la sistemazione delle politica politicante ed alla fine ne’ più e ne meno di uno scotto Caldori di cui tanto ti lamentavi.
Solita propaganda e tanto fumo negli occhi e poi…. qualche festival da qualche parte, la sagra della pippa, le Universiadi, il San Carlo, lo spettacolone alla Reggia di Caserta e poi …?
Il lavoro, la sanità, l’ambiente? …ma non dovevi eliminare tutte le ecoballe??
Le balle le vai raccontando ma di certo non le elimini.
Comunque, abbiamo perso un’altro quinquennio con un megalomane chiacchierone che verra’ finalmente accompagnato ai giardinetti proprio da De Magistris.