Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha lanciato un “appello a risparmiare risorse idriche, noi cercheremo di fare di tutto per non far mancare l’acqua”. De Luca, parlando dell’emergenza siccità ha detto a Lira Tv che per la Campania: “C’è un progetto per l’approvvigionamento idrico permanente della Regione. Dobbiamo pensare ad invasi e dighe, ricordo che c’erano progetti per piccoli invasi nel Cilento e nelle aree interne, mi pare che questo stia diventando problema di lungo periodo, ci saranno sempre più periodi di siccità e sbalzi climatici. Se è necessario bisogna avviare un progetto regionale anche per l’uso agricolo dell’acqua”.
(ANSA).
pensateci quando fate le gallerie, bucando le falde e disperdendo un sacco di acqua
Ancora non ci ha reso partecipi dei suoi rapporti confidenziali con gli Dei dell’ Alto Egitto….
Forse a Lira TV, un giorno e se meritevoli, soprattutto tra fantascienza e Paranormale, ce ne renderanno finalmente conto, illuminandoci.
Gobetti era solo una passione terrena giovanile, poi ha scoperto, improvvisamente, dopo uno dei suoi cicchetti giornalieri alla Regione Campania, che era già presente nella vita degli umani da diversi millenni tra Luxor e Tebe, lo si poteva tranquillamente venerare.
Presto la Ragione Campania avra’ piogge torrenziali per mesi e finalmente, grazie solo a lui, riusciremo a debellare siccità, pestilenze e povertà.
Bisogna essere solo fedeli, non partecipare, essere passivi, nessuna domanda. Solo guardare il cielo ed aspettate l’acqua….. poi se non arriva… e’ sempre colpa di qualcun altro.
Lui solo vede ed unicamente dispone come meglio crede, dell’altro non riuscito o che gli compete rivolgetevi ai Maya, agli Alieni, ai cafoni salernitani, ai Puffi, al comitatismo, a Di Maio, a Topo Gigio….a chi volete.
Ma non rompete le scatole
dai cenzino bello,alza le mani al cielo come solo tu puoi, e fai venire un diluvio universale,tu che tutto sai fare!!!!
Ma we de Luca,ma vai a tagliare nastri e a inaugurare qualche bettola