Interrogata dalla polizia, la giovane madre ha ammesso di aver lasciato la bambina sola nella vasca da bagno della sua casa di Reno in Texas con l’acqua aperta, ma ha detto di essersi distratta non più di 2 minuti e che al suo ritorno la piccola era già affogata.
L’ha trovata che galleggiava a testa in giù, ha provato a chiamarla ma non rispondeva, ha cercato di rianimarla e non sapeva come fare. Portata in ospedale, al Texas Azle Hospital, la piccola è stata dichiarata morta e i medici hanno subito allertato le forze dell’ordine che hanno arrestato la madre, ora trasferita nella prigione di Parker County, e avviato un’indagine.
Le bugie della madre sconfessate dagli inquirenti
La giovane madre che ha già altri 3 figli, 2 gemelle di 4 anni e un bambino di 2 anni, ha sostenuto di essersi distratta e allontanata al massimo per 2 minuti perché richiamata dal pianto di un altro dei suoi figli e dal volume alto della televisione. Anche fossero andate così le cose, una disattenzione del genere sarebbe stata ugualmente grave e intollerabile, ma gli inquirenti hanno appurato che la madre ha mentito e la terribile verità è ben altra.
Fonte BlastingNews