Site icon Salernonotizie.it

«Fate attenzione ad una Ford Fiesta, sono dei truffatori!». La denuncia apparsa in rete

Stampa
Presunto tentativo di truffa per un automobilista sull’Asse Mediano. Un’auto con a bordo il balordo di turno, lanciando una pietra sull’abitacolo dell’auto che la precede, cerca di avvicinare il malcapitato guidatore fingendo di aver urtato la sua automobile per estorcere denaro evitando ‘guai con l’assicurazione’. In un post apparso su facebook, che riportiamo sotto, la denuncia apparsa in rete.

«Stamattina intorno alle 11.30 transitavo sull’asse mediano direzione Lago Patria, Giugliano, la solita Ford Fiesta colore Grigio ha rallentato: io l’ho sorpassata, mi ha lanciato una pietra e ha iniziato a suonare il clacson, alzando gli anabbaglianti e mi faceva cenno di accostare dicendo che io lo avevo tamponato. Gli ho fatto cenno di andare a quel paese: piede a tavoletta e li ho seminati».

La lettera è stata inviata da un lettore del Mattino su WhatsApp, che aggiunge: «All’interno dell’auto, un uomo e una donna. Una donna con occhiali. Mi chiedo e mi domando: visto che questi signori stanno tutti i giorni a trovare il malcapitato di turno, le forze dell’ordine perché non prendono provedimenti? E voi della carta stampata perché non allertate i cittadini?».

Exit mobile version