Nel frattempo per il reparto avanzato, avendo perso Improta la Salernitana potrebbe virare su Leonardo Gatto. L’esterno di proprietà dell’Atalanta attende segnali. Classe 92 Gatto sarebbe molto utile nel 4-3-3 di Bollini. In granata Gatto ha collezionato 19 presenze e due reti. Per il reparto avanzato piace anche
Riccardo Bocalon ex Inter di proprietà dell’Alessandria seguito da mezza Lega Pro. Bocalon, 20 reti nella passata stagione ha parecchi estimatori. Fabiani e Bollini sembrano molto interessati a questo calciatore. Se ne saprà di più la prossima settimana.
Tra i consigli per gli acquisti l’agente Stefano Barattin, quello di Strakosha, per intenderci, ha lanciato un messaggio a Lotito tramite i microfoni di TMW: “Lavoro molto con il Sudamerica ha detto l’agente – Marquinhos è un buon giocatore, ma io consiglierei Luan del Gremio. E’ un giocatore molto importante che potrebbe avere un grande futuro alla Lazio”. Luan Guilherme de Jesus Vieira, brasiliano, attaccante centrale classe ’93 del Gremio, ha collezionato quest’anno finora 6 presenze in totale tra Serie A e Coppa Libertadores segnando 6 reti. Ha fatto parte del Brasile Olimpico, Under 20 e 23 della nazionale verdeoro.
In uscita Alfredo Donnarumma. La partenza di Coda non apre spiragli alla punta di Torre Annuziata richiesto da numerosi club in B. L’Empoli sarebbe pronta a mettere sul tavolo 300mila euro per il giocatore. Capitolo portiere. Torna d’attualità il nome di Vigorito. Il portiere tra qualche giorno si svincolerà dal Vicenza. Per il dopo Gomis, cercato anche dalla Spal, restano in piedi le ipotesi Seculin e Agazzi oltre a Marius Adamonis portiere della Primavera della Lazio. Punto interrogativo su Guerrieri, sempre della Lazio e lo scorso anno a Trapani protagonista di una stagione altalenante.
Stanno intanto per concludersi le esperienze in granata di Della Rocca e Schiavi.Il centrocampista pugliese potrebbe approdare ad Ascoli alla corte di Enzo Maresca. Il club granata valuta la rescissione consensuale dell’accordo.
Per quanto riguarda Schiavi il giocatore oltre ad avere un altro anno di contratto ha un ingaggio pesante. Offerto in Lega Pro ci sono pochi club disposti ad accollarsi stipendi così alti e Schiavi non sembra disposto a fare sconti. Nelle ultime ore l’Avellino potrebbe farsi avanti per rimpiazzare Djimsiti (destinazione Atalanta).
Commenta