Tari alle stelle a Salerno, Celano: «Dubbi mai fugati»
In relazione alla notizia pubblicata ieri da La Città sulla Tari più cara d’Europa a Salerno i consiglieri comunali Celano e Russomando intervengono sull’argomento tassa sui rifiuti: «A fronte di tale vessatoria pressione tributaria – commentano Celano e Russomando– i servizi offerti sono, a dir poco, vergognosi. Anche un cittadino non vedente, in taluni rioni è sufficienti l’olfatto, potrebbe rendersi conto dell’incapacità del governo cittadino di assicurare perfino condizioni igienico sanitarie». I due consiglieri ricordano le anomalie riscontrate nel piano finanziario della Tari e i dubbi espressi su come vengano effettivamente spesi i soldi incassati con la Tari. «Ad oggi nessuna risposta», commentano.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tartassati tra munnezza ed odori nauseabondi.
E’ arrivato il momento che Napoli e Giunta si sveglino e comincino a lavorare seriamente.
Così non si può proprio più andare avanti.
Celano, mai votato, a sto’ giro ha perfettamente ragione.
E’ chiaro che al Comune incassano ma, per la qualita’ del servizio, distraggono i fondi clamorosamente ed indegnamente lasciandoci una Città zozza e puzzolente.
Vergogna!!!!
Tutte le tasse sono alle stelle a Salerno. E tutto per soddisfare l’ego megalomane del lucano
Le supertasse e gli introiti delle luci d’artista servono sicuramente ad arginare il super buco di bilancio.
Ci dicessero chiaramente fino a quando durerà.