(ANSA).
Attore Diele investe donna: Asaps si costituirà in giudizio
L’Associazione sostenitori della Polizia stradale (Asaps) ha dato mandato al proprio avvocato “di promuovere la costituzione di parte civile nel procedimento penale per l’omicidio stradale di Ilaria Dilillo. Costituzione già ammessa in altri procedimenti per omicidio stradale in diverse giurisdizioni italiane”. Lo ha reso noto il presidente dell’Asaps, Giordano Biserni. “Raccogliamo il grido di disperazione di Nicola Dilillo, padre di Ilaria, la 48enne uccisa in un tragico incidente avvenuto sabato notte, travolta dall’auto condotta dall’attore Domenico Diele”, dice Biserni. “Chi, come l’associazione forlivese, ha promosso con le associazioni Lorenzo Guarnieri e Gabriele Borgogni la raccolta delle firme per la legge sull’Omicidio stradale, non starà a guardare. Diele è risultato positivo agli esami preliminari sull’uso di stupefacenti e sarebbe recidivo. Peraltro guidava la vettura pur non essendo in possesso della patente perché già sospesa”. L’Asaps “si costituisce per partecipare al processo dove chiederà il rigore massimo nell’applicazione della legge 41/2016”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ci vuole una pena esemplare,che sia d’esempio per altri incoscienti e dementi.