Nerone seviziato e con i testicoli tagliati, Comune parte civile

Stampa

Il Comune di Capaccio si costituisce parte civile nel processo penale nei confronti degli autori dei maltrattamenti nei confronti cane Nerone rinvenuto in una pozza di sangue, con i testicoli tranciati, probabilmente con l’ausilio di una lama o un pezzo di vetro.

Il provvedimento è stato deliberato dalla giunta comunale. L’ennesimo caso di maltrattamenti risale allo scorso aprile. A ritrovarlo fu l’autista di un pullman in Piazza Martiri, a prendersene cura due volontarie.

Il Comune, si legge nel deliberato, ha deciso di condannare le atrocità compiute contro l’animale e costituirsi parte civile nel processo contro ignoti al fine di individuare il responsabile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.