L’area di riferimento e’ maggioranza fra i cittadini”. Così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia.
“Quando si mettono insieme le esperienze civiche e i partiti tradizionali del centrodestra i risultati – sottolinea – arrivano. Bisognerà lavorare in questa direzione, senza il cliché del nuovismo ed il mantra delle rottamazioni. I cittadini non sono interessati allo studio delle carte d’identità ma alle pratiche di buongoverno. Bisogna rafforzare e costruire un sistema alternativo al Pd deluchiano. Con buoni amministratori, aprendo ad energie libere e con l’obiettivo di fare sempre sintesi fra le migliori idee”.
“Il dato di Capaccio e quello di San Severino, dove perde il blocco di potere deluchiano, ci dovranno spingere a trovare le regioni della unità. Sul buongoverno, sulle idee concrete per i cittadini” conclude
Fasano, il centrodestra c’è. Nel Paese ed in Campania
“Il centrodestra unito, aperto alle esperienze civiche, e’ maggioranza nel Paese ed anche al Sud. In Campania e nella provincia di Salerno il centrodestra c’è. Nella opinione pubblica, grazie anche al nuovo protagonismo di Silvio Berlusconi, il centrodestra e’ tornato vincente”. Così il senatore Vincenzo Fasano, coordinatore provinciale di Salerno.
“Nella provincia di Salerno, al ballottaggio, Forza Italia ha contribuito alla vittoria di Palumbo a Capaccio e sarà nella squadra di Governo. Nel resto del territorio bisognerà recuperare le ragioni dell’unità, dappertutto” conclude Fasano.