Il calciatore, nel corso della sua carriera, ha militato con diverse squadre. Questo l’elenco: Cavese, Bellinzona, Cisco Roma, Treviso, Crotone, Bologna, Cremonese, Siracusa, San Marino, Nova Gorica, Parma. Coda è già stato in Serie A. Era, infatti, a Parma nella stagione 2014/2015, chiusa con diciotto apparizioni e due goal. Vedremo come si adatterà agli schemi di Baroni.
Ai microfoni di OttoChannel ha rilasciato le sue prime parole da attaccante dei sanniti: “Ci tengo a ringraziare il presidente Vigorito, il direttore Di Somma e mister Baroni. Non vedo l’ora di dimostrare quello che non ho potuto fare a Parma.
A Salerno ho dato il massimo per tornare in Serie A, ringrazio i tifosi ed i dirigenti granata. Sono contento per l’approdo del Benevento in Serie A, ci terrei a scrivere un’altra pagina di storia del club sannita. Conquistare la salvezza sarebbe una grandissima cosa. Ho visto subito persone serie, il presidente ha subito dimostrato la voglia di volermi. Spero di entrare nel cuore dei tifosi giallorossi come fatto a Salerno”.
Nella foto di Tuttosalernitana.com l’ex Parma ha siglato l’accordo triennale con il club sannita in compagnia del ds Di Somma e del suo entourage composto da Giuseppe Galli e Ciro Caruso. Nelle casse della Salernitana entreranno 1,7 milioni di euro.