Il mercato delle uscite però è particolarmente vivace. Dopo quella di Coda, che oggi formalizzava il suo accordo con il club sannita, è imminente quella di Busellato. Anche l’avventura di Della Rocca è ai titoli di coda.
L’ex del Perugia era già in trattativa con l’Ascoli, ma pure il Livorno pare essere tornato alla carica. Sempre sul fronte cessioni, Donnarumma è richiesto da Novara, Empoli, dove tra l’altro ritroverebbe Vivarini, e Avellino. In lista di sbarco ci sono pure Schiavi e Zito. In pratica la Salernitana è intenzionata a trattenere solo qualche elemento esperto in difesa (Bernardini e Tuia, che però dovranno rinnovare, Perico e Vitale).
C’è poi il giovane Mantovani su cui il club granata continuerà a puntare. A centrocampo, l’unico a restare potrebbe essere Odjer, qualora non dovesse arrivare un’offerta interessante pure per lui. In attacco il punto fermo è Sprocati. Da comprendere anche gli scenari futuri per Rosina.
Per il mercato in entrata, la Salernitana dovrà quindi andare a caccia di centrocampisti e attaccanti. Per la linea mediana, si è parlato a lungo di Signori, nell’ultima stagione a Vicenza e con lui il club granata pare avere già un’intesa. Per Minala non dovrebbero esserci difficoltà a rinnovare il prestito dalla Lazio. Dal club biancoceleste arriveranno altri elementi. In porta è sempre ben avviata la trattativa per Vigorito, ad un passo dai granata. Per ora, però, si guarda con attenzione alle uscite.