Site icon Salernonotizie.it

Mercato granata: la prossima settimana si entra nel vivo

Stampa
Portata a termine con successo l’operazione Coda, la Salernitana resta concentrata sulle altre cessioni che saranno effettuate entro la prossima settimana: da Busellato a Donnarumma, passando per Zito, Della Rocca e Schiavi. Il passaggio al Bari del centrocampista ex del Cittadella sarà formalizzato nei prossimi giorni. L’intesa c’è anche tra i due club e la cifra stabilita dovrebbe essere quella di 300.000mila euro. La Salernitana non pare interessata ad eventuali contropartite tecniche da parte del club biancorosso.

Busellato al Bari, Donnarumma, invece, sarà ceduto con certezza: Novara, Empoli ed Avellino sono interessate all’ex del Teramo che vorrebbe rescindere il suo accordo con i granata. La Salernitana sta lavorando con l’agente del calciatore, Giuffredi, lo stesso di Busellato ed altri granata e quasi ex, per trovare una soluzione vantaggiosa per tutti. Alla voce partenze, com’è ormai noto ci sono anche Schiavi, Della Rocca e Zito. Per il difensore centrale si vocifera di un imminente passaggio all’Avellino.

Il club irpino ha offerto anche alcuni elementi alla Salernitana, in particolare Mokulu e Paghera, per quest’ultimo si registra un tiepido interesse da parte della società granata. Per quanto riguarda il mercato in entrata, per ora, infatti, si sonda ancora il terreno. La Salernitana si muoverà concretamente dalla prossima settimana. Per il momento si seguono vari profili, che rispondono alle caratteristiche richieste dalla società di Lotito e Mezzaroma. Il diesse Fabiani sta lavorando su più fronti. I nomi sono quelli circolati da tempo. Si proverà a stringere per il portiere Vigorito e per il centrocampista Signori, ma potrebbero esserci diverse operazioni a sorpresa a partire dalla prossima settimana.

Exit mobile version