Nel corso della conferenza stampa – alla quale hanno partecipato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e il commissario straordinario Autorità Portuale Salerno, Francesco Messineo – sono stati illustrati i temi della manifestazione e presentato il programma degli spettacoli previsti per questa stagione estiva all’Arena del Mare.
Sea Sun Salerno si terrà nel sottopiazza della Concordia a partire dalle ore 20.30. L’incontro, dal tema “Le zone economiche speciali nella prospettiva di integrazione dei porti di Napoli e Salerno”, prevede gli interventi di Francesco Messineo – commissario straordinario Autorità Portuale di Salerno; Gaetano Angora – comandante Capitaneria di Porto Salerno; Giuseppe Canfora – presidente Provincia di Salerno; Vincenzo Napoli – sindaco di Salerno; Andrea Prete – presidente Camera di Commercio e Confindustria Salerno; Pietro Spirito – presidente Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Centrale. Le conclusioni saranno affidate dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Alle ore 21.30 la serata si concluderà con il concerto di Teresa De Sio “Teresa canta Pino”. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
La Festa del Mare apre ufficialmente il programma, ricco e variegato, dell’Arena del Mare. Concerti, cabaret, talent show, cinema, teatro e danza dal 1 luglio al 3 settembre (il programma è suscettibile di modifiche).
INUTILE SINDACO(SI FA’PER DIRE)NAPOLI,LEI CHE PRESIEDE UNA MAREA DI RETORICHE E BANALI CONFERENZE STAMPE DI TUTTI I GENERI.NE’FACCIA UNA SOLA,ANCHE IN DIRETTA TV,LA CONFERENZA STAMPA,DELLE SUE DIMISSIONI E DELLA ANCORA PIÙ INUTILE E SCIAGURATA(PER LA CITTÀ)GIUNTA COMUNALE.SE NE VADA AL PIÙ PRESTO,LEI E CHI L’HA MESSA IN QUEL RUOLO,GUARDI COME AVETE RIDOTTO QUESTA CITTÀ,UNA CHIAVICA!!!!
Na facciamoci tranquillamente una bonaria risata ma…
in una Città completamente a rotoli dove le tasse strozzano i cittadini e questi pinguini si fanno belli e splendenti presentandoci un po’ di cabaret.
E bravi questi cabarettisti che la mettono sul ridere, ma chi governa questa Città sta’ dimostrando palesemente di essere completamente inadatti ed incompetenti, avendone una percezione irreale e distorta.