Gli interessati possono prendere visione del progetto esecutivo che si trova depositato presso la sede municipale in via Santa Croce.
Può presentare domanda chiunque, residente e non, per se, per il coniuge e per i propri familiari entro il 2° grado, nonché da persone non legate da vincoli ma risultanti avere la stessa residenza.
I pagamenti avverranno con le seguenti modalità: una prima rata pari al 40% al momento della presentazione della domanda di concessione, una seconda rata pari al 30% corrispondente entro 30 giorni dalla data di ultimazione dei lavori di costruzione, e una terza rata pari al 30% alla data della stipula dell’atto di concessione. L’assegnazione dei loculi avverrà progressivamente in base alla data e numero di protocollo di presentazione delle domande di concessione.
La durata della concessione viene fissata in anni 99 (novantanove).
La richiesta di assegnazione dovrà essere redatta su apposito modulo da ritirare presso l’ufficio tecnico del Comune e o da scaricare sul sito internet del Comune di Santa Marina www.comunedisantamarina.org;
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio di tecnico nelle ore di apertura al pubblico, tel. 0974/989005
“Un’altra opera importante -ha commentato il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- il cimitero è il luogo dove il ricordo indelebile dei nostri cari non morirà mai”.