Movida fracassona a Cava, cardiopatico accusa malore

Stampa
Ancora una segnalazione da Cava de’ Tirreni dove la movida fracassona continua a creare disagi. Un uomo con problemi cadiaci al culmine dell’ennesima notte insonne ha accusato un malore che lo ha costretto a fare ricorso alle cure dei medici in piena notte. E’ accaduto in via Schreiber a pochi metri da Piazza San Francesco.
Rumori molesti e polemiche che stanno caratterizzando questo inizio estate a Cava con numerosi residenti esasperati e costretti a presentare voluminosi dossier in procura per denunciare quanto patito.
E de da un lato c’è chi ha provveduto in maniera autonoma con il lancio di stendini per la biancheria per fronteggiare il disturbo della queite pubblica, c’è chi come l’anziano cardiopatico non sapendo come convivere con il caos fino all’alba è costretto a fare ricorso alle cure mediche.
Sotto accusa i luoghi simbolo della movida cavese: Piazza San Francesco,  Via Screiber, Via Verdi e tante altre viuzze parallele  sono diventate il cuore della movida molesta a Cava
La foto è di archivio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.