Attore Diele: Orlando, braccialetti? 12mila in arrivo

Stampa
L’attore Domenico Diele, che ha investito ed ucciso una donna, sarebbe dovuto andare agli arresti domiciliari ma non è stato possibile farlo a causa della mancanza del braccialetto elettronico, che avrebbe dovuto indossare.

Come mai non ci sono abbastanza braccialetti? A rispondere, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il Ministro della Giustizia Andrea Orlando. E’ vero che ne stanno arrivando 12mila?

“Si, stanno arrivando – ha detto il ministro – è un bando. Secondo me per un errore del legislatore, la competenza dell’acquisto è del Ministero degli Interni, non della Giustizia”.

Quindi ‘colpa’ di Minniti o del suo predecessore, Angelino Alfano? “E’ tanto che li abbiamo chiesti, ma ne sono stati utilizzati 10mila, lo vorrei dire, perché non è che non esistano. Ora c’è questo nuovo bando che si dovrebbe concludere entro qualche settimana”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.