Pallanuoto, Nazionale U20: convocati Campopiano, Del Basso e Sanges

Stampa
Edoardo Campopiano (Circolo Canottieri Napoli), Mario Del Basso e Carlo Sanges (Acquachiara Napoli) sono i tre atleti salernitani convocati dal tecnico federale Ferdinando Pesci per un allenamento collegiale con la nazionale Under 20 in programma a Budapest dal 4 al prossimo 12 luglio. Gli azzurrini, nella capitale ungherese, parteciperanno al Torneo Benou Cup, e successivamente svolgeranno un common training con i pari eta’ dell’Ungheria.

Edoardo Campopiano con il club della Canottieri Napoli e’ reduce dalla conquista di un brillante terzo posto conquistato nella “final six” del massimo campionato italiano di pallanuoto, mente Mario Del Basso e Carlo Sanges hanno conquistato con la formazione dell’Acquachiara allenata dall’olimpionico Pino Porzio  una meritato ottavo posto. L’allenamento in “acqua ungherese” risulta essere una tappa di avvicinamento al Campionato del Mondo Under 20 che si svolgera’ a Belgrado dal 5 al 13 agosto 2017.

Gli altri convocati per Budapest risultano essere: Francesco De Michelis (Roma Nuoto), Matteo Spione (Roma Nuoto), Gianmarco Nicosia (Roma Vis Nova), Giacomo Cannella (Lazio), Antonio Maccioni (Canottieri Napoli), Massimo Di Martire (Canottieri Napoli), Federico Piombo (Rn Savona), Ettore Novara (Rn Savona), Mario Guidi (Bogliasco), Stefano Morretti (An Brescia), Stefano Guerrato (An Brescia), Edoardo Manzi (An Brescia), Michele Mezzarobba (Pallanuoto Trieste).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.