Pontecagnano: torna il doppio senso di circolazione in via degli Aranceti

Stampa
Entra in vigore da sabatro 1 luglio il nuovo dispositivo per il traffico che prevede il ripristino del doppio senso di circolazione in via degli Aranceti. Ad annunciarlo il Sindaco Ernesto Sica e la Polizia Municipale, guidata dal Capitano Francesco Lancetta. Il senso unico di marcia con direzione sud, nel tratto compreso tra piazza Vittoria e via Cavalleggeri, era stato istituito temporaneamente negli anni passati per consentire l’esecuzione dei lavori di abbattimento e ricostruzione dei cavalcavia autostradali.

Il ripristino del doppio senso di circolazione in via degli Aranceti – dichiara il Sindaco Ernesto Sica – è stato richiesto dal Comune alla Provincia di Salerno recependo appieno anche le istanze dei cittadini e delle attività commerciali. In tal senso, abbiamo predisposto un provvedimento che assicura un miglioramento dei collegamenti anche in termini di sicurezza e in virtù di un aumento considerevole della densità abitativa nella zona”.

Nell’apposita ordinanza dell’Ente vengono, allo stesso tempo, stabiliti il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate per entrambi i sensi di marcia e il limite di velocità di 30 km/h. Intanto in mattinata, alla presenza del Primo Cittadino, sono stati eseguiti da parte dall’Amministrazione nuovi interventi di pulizia, manutenzione, sistemazione e rifacimento della segnaletica nell’area interessata.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.