“PSR Campania 2014/2020, spinta su competitività martedì 4 luglio a Confindustria Salerno

Stampa
Martedì 4 luglio p.v. alle ore 15.00 nella sede di Confindustria Salerno avrà luogo il seminario sul tema: “PSR Campania 2014/2020, spinta sulla competitività delle aziende agroindustriali”.

 Durante i lavori, saranno presentate le linee di intervento dirette alle aziende, le cui pre-informative, propedeutiche all’avvio concreto dei bandi, sono state recentemente pubblicate. I lavori costituiranno

occasione per esaminare spese ammissibili, entità del contributo, modalità e tempi di accesso.

Dopo i saluti di Andrea Prete, Presidente Confindustria Salerno e l’introduzione di Giorgio Criscuolo, Presidente Gruppo Alimentare Confindustria Salerno, interverrà Filippo Diasco, Direttore Generale per le Politiche Agricole e Forestali Regione Campania. Le conclusioni saranno affidate a: Franco Alfieri, Consigliere all’Agricoltura, Foreste Caccia e Pesca del Presidente Giunta Regione Campania.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.