E’ il primo tassello della nuova stagione granata. Nella prossima settimana potrebbero concretizzarsi i primi movimenti in entrata.
Per la prima volta si riparte dallo stesso tecnico che ha chiuso la stagione. “La firma non è mai stata in dubbio” hanno fatto sapere dalla società granata in risposta a qualche perplessità nella riconferma legata allo slittamento della firma sul contratto
A meno male,mo sì che è tutt’apposto!
Unico neo,potevano fargli firmare un contratto mensile,o settimanale……..o lo pagavano direttamente a voucher dopo le partite;ah,i voucher li hanno aboliti?e vabbè
Certo che fossi stato il mister,non avrei proprio firmato. Già gli hanno proposto un contratto dove si evidenzia il fatto che non hanno fiducia in lui,hanno venduto tutti i giocatori più o meno validi,non hanno comprato ancora na’cippa ,bhoooooo??
Ho capito che lavoro non c’è,ma se cervava una squadra per far carriera…..
Dai senza cuore senza passione… che anche nel 97-98 partimmo che dovevamo salvarci ricordi come andò a finire???
Delio Rossi
ma nel 97-98 c’erano artistico di vaio fresi…qui parlano solo di 38enni o retrocessi,
io ancora non ho capito quale sia il valore aggiunto di questo allenatore
Rispondo a Salernitano……
Si è vero,ricordo benissimo,nel calcio non si può mai sapere,ecc.,però all’epoca avevamo di base una società che programmava e un presidente appassionato.
Ricordate la Salernitana primavera di quegli anni?Molinari,Scognamiglio,Improta,lo stesso Schiavi e qualcun altro che non ricordo?E gli investimenti sui giovani che venivano fatti?Marco Rossi,Vannucchi,Fusco?
Non voglio screditare questa società,ma le ultime mosse che stanno facendo…..