15enne ferito per errore in agguato:stava giocando a pallone

Stampa
Un giovane di 15 anni è stato ferito alla natica sinistra da un colpo d’arma da fuoco sparato durante un agguato scattato a Napoli con l’obiettivo di colpire un ex collaboratore di giustizia.

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio in piazza Tafuri, nella zona di Marianella nel napoletano. Il giovane è stato soccorso e trasportato nell’ospedale S. Giovanni Bosco: le sue condizioni non sono state giudicate gravi. Sull’accaduto indagano i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Vomero e della stazione di Marianella.

Secondo quanto si è appreso l’ex collaboratore di giustizia era a piedi, stava passando in piazza Tafuri, a Napoli, quando due persone, in sella a uno scooter sono entrate in azione e gli hanno sparato contro un colpo di pistola. Il proiettile, però, ha mancato l’obiettivo ed ha colpito il giovane, che stava giocando a pallone con degli amici. L’ex pentito, illeso, è fuggito nella stazione dei carabinieri di Marianella. Tanta la paura tra la gente presente in quel momento nella piazza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.