E’ il testo scritto su un bigliettino lasciato sotto il parabrezza di una vettura parcheggiata in malo modo a Battipaglia. Il titolare della vettura pensava ad una multa ed invece quando ha letto il messaggio da un lato il sospiro di sollievo dall’altro la consapevolezza di non saper parcheggiare la macchina.
Battipaglia, biglietto sul parabrezza: «Parcheggi come il ciuccio»
«Gentile titolare della Golf Nera, impara a parcheggiare in quanto non possiamo comprare una macchina a settimana solo perché tu come il ciuccio dai una botta davanti e una dietro per farci entrare la tua».
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si…. notizione!! l’hanno detta stamattina a tg1 e tg5