entrata – ha ammesso Mezzaroma a Telecolore -. Mi sento di dover rassicurare i tifosi.
Capisco la loro preoccupazione per la perdita di certi innesti di qualità ma ora abbiamo la provvista finanziaria necessaria per fare una campagna acquisti adeguata. Non ci faremo prendere per il collo dagli altri club, faremo le nostre valutazioni in tutti i reparti operando con oculatezza e seguendo le linee guide che ci siamo dati per il
bilancio».
Novità che dovranno portare la Salernitana a guardare non solo all’obiettivo salvezza («La permanenza in B è il minimo, poi dipenderà da noi»), prima di ritornare sul tema societario ribadendo ancora lo stesso concetto. «La Salernitana è una passione ma anche un investimento. Se dovessero esserci le possibilità di una cessione valuteremo».
ma andatevene… Ogni anno la stessa storia, se ci sono possibilità vendiamo!Siete il peggio!!!!
Me lo auguro di tutto cuore!!!!
Se i presupposti sono questi,cioè una serie b fatta all’insegna del risparmio e di salvezze striminzite,forse è giunto il momento che vi iniziate a fare da parte,credo che sia mortificante per due imprenditori come voi puntare a dei livelli così bassi.
Quest’anno da me non avrete un centesimo.
Ho saputo che sono in contatto con uno sceicco proprietario di pozzi di acqua piovana,se la trattativa andasse in porto a U seliern arriverà il cugino di Cristiano Ronaldo.
A centrocampo Xavi Alfonso e in difesa Kalidu Kulibambì ru Neipl.
Lotito non mollare perché mi diverto troppo.
Giggi sei un grande
Sicuramente da una dirigenza di questo calibro ci si aspettava di piu’.Invece l’unica cosa che avete fatto e’ far disannamorare le persone alla squadra,campionati mediocri senza passione,senza programmazione,senza voglia di fare bene,squadre costruite senza criterio e allora di questo passo se vendete fate la cosa più giusta.
le tue cazzate sono pari alla tua ignoranza cioè infinita…….