Passione hot nei giardini della Reggia di Caserta, coppia identificata e multata

Stampa
E’ stata identificata dai Carabinieri la coppia che la notte del 29 giugno scorso ha consumato un rapporto sessuale in pieno centro di Caserta, in piazza Gramsci, davanti all’ingresso della Flora, i giardini adiacenti alla Reggia. Si tratta di un 34enne residente a San Nicola la Strada (Caserta) e di una donna di 27 anni di Casagiove (Caserta). Alla loro identificazione si è giunti grazie alle immagini del sistema di video sorveglianza del Comune di Caserta.
I militari hanno contestato ai due una sanzione amministrativa pecuniaria che può andare da 5 mila a 30 mila euro per atti osceni in luogo pubblico. Il rapporto sessuale tra i due fu ripreso con il telefono cellulare da alcune persone presenti, ed il video è stato poi diffuso su Internet. Intanto il Questore di Caserta, Antonio Borrelli, ha disposto il divieto di ritorno nel Comune per la durata di un anno nei confronti di entrambi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.