Salerno, ira residenti Via Bottiglieri: raccolta vetro non viene effettuata
A Salerno in via Enrico Bottiglieri, antistante il civico n.5, la campana per la raccolta del vetro e’ strapiena. “È’ una vergogna, afferma un residente, la campana strapiena e bottiglie sul marciapiede creano disagi particolarmente a persone anziane e mamme con il passeggino. Togliamola perché lo svuotamento non avviene in maniera settimanale ma sporadicamente” conclude la signora.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ovviamente la colpa è dei cafoni, della signora maria, del barbone, dei tangari, mica del comune? ora non le facciamo le foto, da mostrare in tv, a quelli che dovrebbero raccogliere e non raccolgono? o magari ai politici che permettono tali disservizi al limite dell’illecito, viste le tasse ai massimi possibili? di chi è la colpa? i sostenitori del Sommo pontefice incriticabile possono dare una risposta? Al comune, alla provincia, alla regione, al governo c’è UN SOLO partito, sarà che la colpa è di berlusconi o magari di craxi? o forse di mussolini, annibale, cleopatra?