Movida a secco: bar e locali improvvisamente senz’acqua dalle 22 di ieri

Stampa
L’emergenza idrica crea i primi danni importanti ai salernitani. Numerosi bar e ristoranti sabato sera, poco dopo le 22, sono rimasti improvvisamente senza acqua non potendo più svolgere la loro regolare attività. Segnalazioni arrivano da diverse zone della movida salernitana: il caso più emblematico in piazza Gian Camillo Gloriosi a Torrione.

I gestori dei locali sono stati costretti ad operare in grande difficoltà affidandosi a piatti e bicchieri monouso non potendo offrire alla clientela un servizio adeguato. In alcuni casi i titolari si sono visti costretti a mandare via i clienti. Le attività commerciali in questione rientravano tra le zone interessate  dalla riduzione programmata dalla Salerno Sistemi nella fascia oraria notturna (dalle ore 22 alle ore 6) per favorire l’accumulo e la regolare distribuzione dell’acqua nelle ore diurne.

“Riduzione ma non assenza completa di acqua dalle 22 in punto ai piani bassi per le attività commerciali – affermano alcuni gestori di locali della Movida della zona orientale -. Le zone interessate alla riduzione, come comunicato dalla Salerno Sistemi sono Mariconda, Mercatello, Arbostella, Zona Industriale, Pastena, S. Eustachio, Quartiere Italia, Quartiere Europa, Picarielli. Ancora, a Torrione, Torrione Alto, Felline, Viale delle Ginestre. Nessuno si aspettava un distacco completo dell’erogazione idrica.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Di seguito quanto indicato sul sito di Salerno Sistemi.
    “(…) Si evidenzia che la riduzione potrebbe determinare mancanza di erogazione all’utenza in tale fascia oraria (in relazione all’ubicazione ed alla quota).”

    Leggete, gente, leggete!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.