Prima denuncia molestie poi tenta di strangolare un poliziotto, donna in Commissariato

Stampa
Prima ha fermato i poliziotti raccontando loro di essere stata infastidita da alcuni passanti poi, alla richiesta di documenti la donna, di nazionalità rumena che era assieme ad una bambina, si è scagliata con veemenza contro gli agenti aggredendoli.

E’ accaduto a Cava de’ Tirreni poco prima delle 3 del mattino. Era stata la donna straniera a fermare i poliziotti ed a denunciare le presunte molestie. Poi la reazione improvvisa con il tentativo di strangolare l’agente di Polizia che le aveva chiesto di mostrare i documenti per avviare delle verifiche.

Dopo una lunga opposizione fisica gli uomini della Polizia riuscivano a fermare la donna facendola salire in auto per poi condurla al Commissariato di Cava dei Tirreni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.