Fonte TuttoMercatoweb
Mercato granata: tra i pali idea Seculin (Chievo). Mediana, piace Gucher (Vicenza)
La Salernitana per rinforzare il centrocampo sta pensando a Robert Gucher (classe ’91), trasferitosi nello scorso gennaio a Vicenza dal Frosinone. Il profilo dell’austriaco piace molto alla dirigenza granata e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità. La società campana intanto dopo aver perso Gomis è alla ricerca di un portiere. Negli scorsi giorni la dirigenza granata ha sondato la pista che portava ad Andrea Seculin del Chievo Verona ma, come riporta Il Corriere dello Sport, resta sempre viva l’ipotesi Mauro Vigorito. Ci sarà oggi infatti l’incontro tra il club campano e l’entourage del giocatore, rimasto senza squadra dopo la retrocessione.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Con i grandi ingaggi che propone la società non arriverà nessuno dei nomi citati è inutile prendere in giro Salerno quest’anno sarà veramente molto dura fossi in Lotito r Mezzaroma lascerei a chi veramente vuole investire nei nostri colori e chi ci può mettere il cuore e passione
Lores Varela uno dei tanti nomi che si erano accostati alla salernitana è andato ad Ascoli era un profilo interessante ma purtroppo il Baget deve essere quello che è quindi aspettiamoci i giocatori il 30 o 31 agosto svegliati Bollini…….quanto vali?