Anche il videoclip di un giovane salernitano tra quelli comparsi sul
vidiwall e scelti per fare da sfondo durante la canzone “VIVERE” di Vasco Rossi al concerto del Modena Park. Non ci ha pensato due volte quando, per caso si è imbattuto in un articolo che invitava i fans del Blasco a raccontare uno stralcio della loro quotidianità, ad un mese esatto dal concerto, avendo la possibilità di diventare protagonista della stesso.
Un videoclip della durata di sessanta secondi (forse troppo pochi per raccontare un storia così lunga ed intensa) ma sufficienti per sorprendere ed emozionare la destinataria del video. Il ragazzo infatti ha mostrato un album fotografico, di quelli antichi, datato 1 Luglio 2001 giorno in cui – ancora ragazzini – festeggiavano i loro primi sei mesi di relazione ed ha approfittato della coincidenza temporale, per chiedere in sposa la sua Marianna, davanti a “soli” 230.000 spettatori.
Al termine del videoclip un anello di fidanzamento con il Vasco nazionale che ha dato la sua benedizione. Il video è stato scelto, insieme ad altri, tra i cinquecento arrivati in redazione ed il giovane salernitano è apparso, alla sinistra del cantantautore di Zocca, durante il live del celebre brano “VIVERE”. Una promessa importante che resterà nella storia del concerto dei record, di cui i due salernitani, conserveranno di certo sempre un ricordo speciale.