Sarno: Comune conferisce cittadinanza onoraria al Comandante Emanuele Franculli

Stampa
Il Comune di Sarno conferisce la cittadinanza onoraria all’Ing. Emanuele Franculli, Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco. Martedì 4 luglio alle 20.00, il Consiglio Comunale, su proposta del Sindaco Giuseppe Canfora e dell’Amministrazione Comunale, conferirà la cittadinanza onoraria all’Ing. Emanuele Franculli, dal 15 settembre 2014 Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco.

L’Ing. Franculli è entrato a far parte del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco nel 1990 e da allora ha ricoperto vari incarichi operativi, in particolare quello di Vice Comandante a Potenza dal 1991 al 2002. Dal 2002 al 2009 ha diretto il Comando Provinciale di Matera, assumendo, successivamente, l’incarico di Dirigente dell’Area IV, Attività di Soccorso Speciali-Acquatico-Portuale e Servizio, presso la Direzione Centrale per l’Emergenza a Roma fino al 2011. Nominato Dirigente Superiore nel 2011, ha diretto il Comando Provinciale di Reggio Calabria fino al 2014, prima di essere nominato ai vertici del Comando Provinciale di Salerno.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.