Gli uomini del comandante Francesco Fiore hanno fermato alcuni extracomunitari che avevano piazzato, lungo viale Pietro Troccoli, delle bancarelle abusive per la vendita di prodotti contraffatti.
La merce è stata posta sotto sequestro. Il viale è stato sgomberato. Dal comando i vigili urbani non escludono altre azioni simili che potrebbero avvenire nelle prossime ore in zone diverse del paese.
Dei fatti è stato informato anche il sindaco, Mario Scarpitta, e il delegato alla Polizia municipale, Manfredo D’Alessandro.
In tema di sviluppo turistico stiamo bruciando l’aumento dei turisti stranieri presentando le nostre bellezze sporche disorganizzate e piena di venditori abusivi(quadruplicati grazie ai recenti sbarchi), mi chiedo, esistono ancora le forze dell’ordine?
Per noi Italiani sicuramente si!!!!
Questa situazione è il classico serpente che si mangia la coda, più schifo per le strade, meno turisti in futuro, più miseria per tutti, anche per i profughi(rifugiati e immigrati economici).
Sono di sinistra, ma se per evitare questo corto circuito, data l’inerzia di governo forze dell’ ordine e amministrazioni locali nel risolvere questa situazione, ben venga un governo di Destra!!!!!
I nostri politici in primis devono pensare al futuro dell’Italia e degli Italiani.
O si ripristina la legalità per le strade o se ne tornino a casa.
eh bravi, e ora? stanno da un’altra parte, problema spostato mica risolto. il vero problema è che ci sta qualcuno (piu di uno) in alto che continua a dirci che queste persone ci pagano la pensione, come se questi clandestini avessero l’appalto per la zecca dello stato..