Le aspiranti Miss sfileranno in passerella a partire dalle ore 21,00. La selezione per eleggere la reginetta di bellezza della Città dei Templi rientra nell’ambito della XIV edizione della itinerante kermesse Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni .
Lo scorso anno il titolo di Miss Capaccio Paestum è andato alla bella Erika Lamberti di Pontecagnano classificatasi poi al secondo posto nella finalissima di Vallo della Lucania .
Il Concorso organizzato e promosso sull’intero territorio da Lino Miraldi, sin dall’inizio ha avuto come suoi obiettivi, non solo il lancio di volti nuovi per la moda e la pubblicità, ma soprattutto di raccontare il territorio del Parco attraverso le sue bellezze, le sue tradizioni, la sua cultura, i suoi prodotti tipici biologici .La Miss eletta parteciperà di diritto alla Finalissima del Concorso .
La sfilata vedrà la partecipazione della bellissima Ilaria Cennamo (Miss Parco del Cilento 2016). Inoltre sfileranno pure le baby dai 4 anni in su per conquistare il titolo di Miss Capaccio Paestum Baby 2017
Commenta