“Ringrazio di cuore il prof. Aniello Salzano”, ha dichiarato l’on.Mara Carfagna, “per aver accolto il mio invito. Sono certo che con la sua esperienza ed autorevolezza saprà essere riferimento ed attrattore per quanti da tempo auspicano un lavorano comune all’interno dei valori e dell’azione politica del Ppe”.
“L’iniziativa assunta da Aniello Salzano”, ha aggiunto il sen. Enzo Fasano, “ al quale mi lega una lunga e sincera amicizia, conferma che il costante lavoro di coesione dell’area moderata e liberale, portato avanti dall’on. Mara Carfagna, in totale sintonia con la strada tracciata dal presidente Suilvio Berlusconi, sta suscitando un rinnovato entusiasmo da quanti auspicano un centro alternativo alle attuali forze di governo per far uscire il Paese dalle secche nelle quali è arenato.
Con Aniello Salzano, che troverà in me e nei dirigenti salernitani di Forza Italia la più ampia collaborazione, sapremo suscitare un nuovo e forte impegno di tanti altri esponenti del mondo della cultura, dell’impresa e della società civile, che si rifanno alla tradizione cattolica e liberale”.