Infedele patrocinio, assolto l’avvocato: non truffò l’imprenditore Laus

Stampa
L’avvocato G. P. è stato assolto perché il fatto non sussiste. La sentenza è stata emessa ieri pomeriggio dal giudice Ubaldo Perrotta della seconda sezione penale del Tribunale di Salerno. Il pm Roberto Penna aveva chiesto una condanna a due anni di reclusione per truffa ed infedele patrocinio nei confronti dell’imprenditore  Filippo Laus.

A denunciare il legale era stato  l’ingegnere Laus, legale rappresentante dell’omonima concessionaria di automobili, su un contenzioso contro la Fiat sulla revoca dei contratti di concessione e vendita di autovetture e veicoli commerciali. Ieri, G. P. è stato assolto da tutte le accuse perchè il fatto non sussiste. Per l’avvocato arriva la parola fine ad un incubo durato diversi anni

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.