L’attore 31enne era stato arrestato il 24 giugno scorso quando investì e uccise sulla corsia nord dell’autostrada del Mediterraneo, nel territorio salernitano, Ilaria Dilillo, la 48enne che viaggiava in sella ad uno scooter.
Da oggi, infatti, è nella disponibilità dell’indagato il braccialetto elettronico, ordinato dal gip del tribunale di Salerno, Fabio Zunica, a conclusione dell’udienza di convalida. Andrà ai domiciliari a Roma dalla nonna.
L’attore ha trascorso i dodici giorni di carcere in una cella del reparto transito del carcere salernitano assieme ad altri tre detenuti. Diele verrà trasferito nell’abitazione romana della nonna, così come disposto dall’autorità giudiziaria.
DI che vi lamentate? Se è passato soltanto un giorno dall’incoronazione di una persona che ha fatto tutto è di più ancora con pendenze in Italia a cui pare dalle ultime notizie si aggiunge qualcuna’altra non in Italia, ma non cambia niente, incoronato A CITTADINO ONORARIO Da un Individuo che fino a pochi anni fà pensavamo fosse uno dei difensori dello STATO DI DIRITTO , e CORONA MARCISCE in CARCERE . QUESTA è VERGOGNA ALLO STATO PURO.