Ogni anno è un tormentone, ma ora Cacia è più vicino a Salerno
Ogni anno fa parte del taccuino dei tifosi e forse celatamente di quello di Fabiani. Sempre inseguito, mai preso. E ora che l’Ascoli non gli ha rinnovato il contratto è forse quello di Daniele Cacia il nome adatto per sostituire Coda nell’attacco della Salernitana. Ovviamente c’è da valutare l’ingaggio, l’età non più giovanissima del centravanti ex Piacenza e soprattutto un risentimento musocolare che ne ha condizionato il rendimento del bomber catanzarese nella seconda parte della stagione scorsa nelle Marche. Cacia arriverebbe con alcuni anni di ritardo, ma a volte si dice meglio tardi che mai. La Salernitana ha bisogno di chi ”vede” la porta e bomber Cacia a 33 anni suonati è ancora uno che in Serie B può fare la differenza.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chist’ fa a fin’ e Borgobello…
Questo non fa la fine di Borgobello tranquillo che questo a Salerno non ci mette proprio piede per 160.000€ le solite bufale
Ma a 33 anni 80mila euro chi te li da piu’?Trovata la squadra magari pure un triennale,ma per piacere
Cazzate. Chi gli dà il suo ingaggio?
Si profila un’altra stagione da protagonisti…
Io farei un pensierino a Luca Toni,non vediamo l’ora che salite in serie A perché vogliamo fare U dairby con voi nel vostro leggendario stadio.
Dal Real Madrina potrebbe arrivare Karim Benzinà,e dal Franchester City arriverebbe Yaya Ò Turres.
Sei il n.1 ????
tra Rosina e Cacia facciamo l’attacco dei pensionati…