Parcheggiatori abusivi: Governatore De Luca ringrazia le forze dell’ordine

Stampa
“Esprimo il mio apprezzamento e il mio ringraziamento alla magistratura e alle forze dell’ordine per l’importante operazione che ha portato a Salerno all’arresto di 35 parcheggiatori abusivi. Si tratta di soggetti che presidiavano in maniera quasi militare i quartieri, compiendo atti di intimidazione e violenza nei confronti dei cittadini. Credo che questa operazione sia un messaggio per tutto il Paese”. Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca.
“Già il ministro dell’Interno Minniti – spiega – con l’introduzione del Daspo, ha dato un importante segnale di attenzione al fenomeno. Dobbiamo fare in modo che chi viola il Daspo non ritorni nei territori da cui è stato allontanato, migliorando anche questo importante provvedimento sul piano legislativo. Così come occorre aprire anche il fronte dell’accattonaggio molesto, legato sempre più spesso a reti di protezione criminale. La sicurezza nelle aree urbane – conclude De Luca – è una delle grandi priorità. Occorre difendere la serenità di vita delle famiglie”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • nè formisà ma dove le prenti ste parole così incantevoli da come ti esprimi mi sembri più giovanni pascoli che giovanni formisano stavolta mi sei piaciuto anche se sembri un pò toccatello

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.