Site icon Salernonotizie.it

Ufficiale: granata in ritiro dal 15 al 30 luglio ma prima le visite mediche

Stampa
Tra meno di una settimana, il 12 luglio, inizierà la tre giorni di visite mediche e test fisici in città (presso il Check Up) a cui saranno sottoposti i calciatori sotto contratto, i primi acquisti della stagione 2017/18 e i giovani della Primavera che saranno aggregati alla prima squadra. Tre giorni dopo, presumibilmente la mattina di sabato 15, invece, la Salernitana si trasferirà a Roccaporena dove il pomeriggio dello stesso giorno dovrebbe sostenere il primo allenamento del ritiro estivo.

Una settimana dopo (il 22 o il 23 luglio), poi, il team di mister Bollini disputerà il primo dei 3 o 4 test amichevoli che i granata affronteranno nel corso del romitaggio in Umbria. La prima uscita sarà contro il Cascia (appena approdato in Promozione), quelle successive avranno gradualmente un coefficiente di difficoltà più elevato. La Salernitana potrebbe affrontare anche la Sambenedettese o la Paganese, a loro volta in ritiro in zona. Mentre per motivi di ordine pubblico non è stato autorizzato il test (che pure sarebbe stato significativo) con l’Avellino.

Poco distante sarà di stanza anche l’Ascoli che assieme ai granata, ai biancoverdi e alle altre società in ritiro in Umbria daranno vita a qualche iniziativa di beneficenza in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.

Exit mobile version