Salerno: aumentano le corse della Metro per il concerto di Tiziano Ferro

Stampa

In previsione del grande afflusso di spettatori al concerto di Tiziano Ferro allo stato Arechi, nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 luglio sono state istituite delle corse straordinarie della metropolitana di Salerno.

Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.  Il Comune di Salerno, che finanzia il servizio supplementare,  con l’autorizzazione della Regione Campania, Trenitalia farà circolare sei treni della metropolitana salernitana oltre il consueto orario di termine del servizio. Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto.

I treni straordinari circoleranno secondo il seguente programma: dalla stazione Arechi per Salerno centrale (partenze alle 23.51, alle 00.21 e alle 00.51); da Salerno centrale per Arechi: partenze alle 23.21, alle 23.51 e alle 00.21.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.