Ovviamente presi d’assalto i supermercati per rifornirsi almeno di acqua per bere. Ma in alcune zone della città come Torrione arrivano anche altre segnalazioni di una sospensione idrica ad horas, dal pomeriggio di oggi. In particolare, residenti di via Aurofino non hanno acqua dalle 15. “Se la sospensione c’è anche nel pomeriggio, siamo davvero alla fine”, ha commentato un altro cittadino.“
Le zone interessate, lo ricordiamo, sono Mariconda, Mercatello, Arbostella, Zona Industriale, Pastena, S.Eustachio, Quartiere Italia, Quartiere Europa, Picarielli, Torrione, Torrione Alto, Felline e Viale delle Ginestre.
La riduzione dell’erogazione idrica avviene di notte tra le 22 e le 6. In base all’ubicazione e alla quota, l’acqua potrebbe mancare in alcune abitazioni, sempre e soltanto di notte.
Nella parte occidentale di Salerno è più difficile effettuare delle riduzioni. In mancanza di un serbatoio intervenire sulla rete comporta un impiego di uomini nettamente superiore. Ecco perché al centro l’acqua viene erogata regolarmente mentre nella zona orientale ci sono delle riduzioni. Ovviamente a queste problematiche buona parte della popolazione poco giustifica. Sul web sono tanti che criticano la differenziazione tra le due zone della città e in tanti sarcasticamente ribadiscono: ”Noi possiamo morire di sete…loro no”
Al Carmine abita Vicienz……..
Chi altri abita ad Arbostella ed a Sala Abbagnano , visto che lì di acqua ce n’è a volontà?
Non hanno abbastanza personale…???? e chi ci dobbiamo fare noi.
Per inciso…. questi signori quando ci mandano la loro salata bolletta anche nella Zona Orientale (non e’ che ci fanno regali o favori) ci mettono dentro, a parte l’acqua, tariffe inerenti la sua erogazione, la manutenzione ed il miglioramento di tutta la rete cittadina.
Ora, se non sono in grado di svolgere il loro lavoro, non e’ certo affare nostro e se sta’ accadendo quel che accade, ci viene semplicemente da pensare che sono dei pretestuosi incompetenti.
Noi la bolletta dell’acqua la paghiamo come si paga dappertutto e quindi cominciassero a fare le persone serie alternando il loro personale (se poco) tra Zona orientale e Centro Città, come e’ giusto che sia.
In alternativa, quotando Fred Asteire, ci aspettiamo, sulla prossima bolletta per tutta la Zona orientale, una giusta e legittima riduzione degli importi per un 25-30% …. altrimenti Class Action!
Il problema é proprio la bolletta
Viene pagata da pochi con la complicità degli amministratori
Per curiosità dai uno sguardo al bilancio di salerno sistemi
É scritto tutto
Altrimenti si incorre al falso in bilancio
Ciaooo
Questa era una situazione che si conosceva da un po’ di tempo. Dovevano assumere personale per la straordinarietà della situazione e dispiegarla capillarmente per evitarci questi disagi.
Poiche’ da buona partecipata in perdita, possiamo immaginare chi ci lavora, con quali competenze e con quali stipendi e se quest’ultimo se lo fossero semplicemente ridotto, forse potevano assumere personale per tempo.
Un altra settimana a crearci danni SOLO A NOI DELLA ZONA ORIENTALE e scatta una denuncia alla Procura della Repubblica per “discriminato” interruzione di servizio.
esatto
Sottoscrivo
Gia fatto ma la politica nob si tocca