Famiglia in ansia per le condizioni di un bambino che ha ingerito farmaci

Stampa
Parenti ed amici della famiglia, pregano e sperano che tutto possa risolversi nel
migliore dei modi e che le condizioni di un bimbo di 18 mesi che ha ingerito gli psicofarmaci dello zio possano mutare in meglio.

Il piccolo è ricoverato in coma farmacologico presso l’ospedale di Battipaglia.

Secondo una prima ricostruzione, avrebbe ingoiato un medicinale normalmente
usato da un parente per scopi terapeutici eludendo per pochi secondi il controllo attento della madre.

Dopo aver assunto i medicinali il bimbo si è sentito male. Immediatamente è stato dato l’allarme con il piccolo trasferito prima ad Eboli e poi a Battipaglia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.