La coda di fan urlanti in delirio inizia da Via Velia per attraversare Corso Vittorio Emanuele fino dinanzi l’ingresso della Feltrinelli. Centinaia e centinaia di giovani fin dalle prime ore dell’alba erano in fila per l’incontro e il firmacopie dell’Instore Tour di
Riccardo Marcuzzo, in arte
“Riki”, il finalista del talent “Amici”. Migliaia i cd autografati durante un pomeriggio incandescente, come quello di oggi, non solo per il gran caldo quanto per il calore e l’affetto di tutte le teen-ager ed i sostenitori del giovane cantautore milanese. Il suo Ep d’esordio “
Perdo le Parole” è vicino al terzo Disco di Platino a pochissime settimane dall’uscita dimostrando come Riccardo si stia imponendo nel panorama musicale italiano e stia conquistando migliaia e migliaia di ammiratori.
Corso Vittorio Emanuele è stato letteralmente preso d’assalto dai tantissimi fans provenienti da tutta la Campania che tenaci hanno cominciato a mettersi in fila per conoscere il loro idolo fin dalle primissime ore del giorno: le più intrepide sono arrivate intorno alle 6:30 del mattino per garantirsi la prima fila. Sventolando il suo cd le “Rikies”, così si sono autobattezzate le fan del giovane artista, hanno cantato durante l’attesa tutti i suoi brani che ad oggi sono battutissimi dalle radio. Quando finalmente è stato colto l’arrivo dell’artista l’emozione è salita alle stelle.