150 posti auto nell’area antistante la Stazione marittima ed altri 100 posti auto nei
pressi della Cittadella giudiziaria.
A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola che riporta anche una intervista all’Assessore Comunale Mimmo De Maio che illustra i dettagli
Si tratta di un intervento che consentirà di avere maggiori disponibilità di parcheggi anche in vista dell’evento Luci d’Artista. Saranno messi subito a disposizione i 150 posti auto nell’area antistante la Stazione marittima.
Nei prossimi giorni sarà ufficializzato l’accordo con la Capitaneria di Porto che prevede l’entrata in funzione dell’area di parcheggio davanti alla Stazione marittima: l’area entrerà in funzione per l’intero arco della settimana e non solo nei weekend.
L’assessore Mimmo De Maio – sempre a Il Mattino – ha reso noto che si è chiusa positivamente la trattativa con Ferrovie dello Stato per la messa a disposizione di una nuova area attrezzata di 100 posti auto nei pressi della Cittadella giudiziaria.
.
Ottimo…ora possiamo aumentare le tariffe a 5€/ora o frazione…
Ottimo, più posti auto, più auto al centro. Che amministrazione lungimirante.
È la seconda volta in pochi mesi che pubblicate questo articolo ma dei parcheggi neanche l’ombra. Speriamo sia la volta buona
Hanno già provveduto ai nuovi abusivi?