Una ragazzina, mentre era a spasso con il suo cagnolino sotto casa, ha visto un uomo dell’apparente età di 40 anni avvicinarsi a lei.
L’uomo, che sembrava volesse chiedere delle informazioni ad un tratto, in maniera molto disinvolta, si è abbassato i pantaloni. Impaurita di trovarsi di fronte un maniaco la ragazzina è scappata via, rischiando nell’attraversare la strada di rimanere investita da un auto in transito in quel momento.
Una coppia di passaggio ha sentito le urla della giovane chiedendo cosa fosse successo. La ragazzina disperata ha raccontato la vicenda e uno dei due ha cercato di rincorrere l’uomo che ormai aveva già fatto perdere le sue tracce.
La piccola, traumatizzata, ha avvertito i propri genitori che hanno allertato polizia e carabinieri alla ricerca dell’uomo. Purtroppo non è la prima volta che accadono simili episodi e dopo il tentativo qualche mese fa di rapire una bimba da parte di una zingara, i residenti di via Angrisani iniziano ad avere paura dei propri figli in una zona che sembra essere diventata terra di nessuno