Tenta di dar fuoco alle formiche ma viene travolta dalle fiamme, muore 70enne

Stampa
Aveva tentato di dare fuoco alle formiche che le avevano invaso casa, provocando
un rogo in cui lei stessa era rimasta coinvolta.  Tragedia a Sarno in località Episcopio.

La donna, P. A. le sue inziiali, quasi 70enne, ha preso una bottiglia di alcol ed ha cosparso il piazzale ed un muretto vicino con il liquido infiammabile.

Accesa una fiamma, per dare fuoco alle formiche ma appenna appiccato l’incendio
c’è stata una fiamma di ritorno e l’alcool le è esploso tra le mani, tanto da
ricoprirle il corpo e farla diventare una torcia umana.

Un incidente terribile e davvero inaspettato, avvenuto circa una settimana fa.
La donna poi è stata trasportata d’urgenza, prima all’ospedale di Sarno e poi
successivamente con estrema emergenza, presso il reparto grandi ustionati
dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli.

Purtroppo però la settantenne non ce l’ha fatta ed è morta. Ieri mattina la brutta notizia ha fatto il giro della città. La donna, madre e moglie, ha vissuto una settimana circa, di atroci sofferenze e nonostante le diverse operazioni subite, alla fine ha perso la vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.