Nel dettaglio, tra le ore 22.00 dell’11 e le ore 6.00 del 12 luglio sarà in vigore la chiusura delle rampe in uscita ed immissione dello svincolo Zona Industriale della Tangenziale, in carreggiata Sud.
Il traffico in direzione sud (diretto alla Zona Industriale) potrà usufruire dell’uscita Pontecagnano per riprendere la Tangenziale in carreggiata nord ed usufruire dello svincolo.
Tra le ore 22.00 del 12 e le ore 6.00 del 13 luglio sarà attiva la chiusura delle rampe in uscita ed immissione dello svincolo Zona Industriale della Tangenziale, in carreggiata Nord.
Il traffico in direzione nord (diretto alla Zona Industriale) potrà usufruire dell’uscita Ospedale-San Leonardo per riprendere la Tangenziale in carreggiata sud ed usufruire dello svincolo.
Le attività rientrano nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria ultimati sul viadotto al km 62,800 della Tangenziale.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Infine, per l’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto di sovrappasso alla ferrovia al km 65,400 della Tangenziale di Salerno, nel comune di Pontecagnano, è prorogato fino al prossimo 4 agosto il restringimento della carreggiata nord, in direzione di Salerno, tra il km 65,850 ed il km 65,550.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.