Parlare di scudetto è prematuro, ma sappiamo che è un anno importante e cercheremo di dare tutto per arrivare al traguardo scudetto”. Lo ha detto Lorenzo Insigne rispondendo alle domande dei tifosi a Folgarida, nel ritiro del Napoli.
L’attaccante azzurro, rispondendo alla domanda di un tifoso sull’impegno visto in campo contro la Juve che sarebbe da replicare contro tutti gli avversari, ha risposto: “A volte ci danno fastidio degli atteggiamenti loro, non so se dipende dai giocatori o glieli impone la società ma anche quest’anno daremo tutto”.
Ultimo passaggio sul doppio match con il Real Madrid: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra all’altezza e quella sconfitta ci ha dato forza per un grande finale di campionato”.
Sul discorso scudetto, Allan ha confermato che “è un sogno di tutto il gruppo, ci stiamo preparando bene per dare continuità a quello che abbiamo fatto l’anno scorso ma se pensiamo subito allo scudetto possiamo sbagliare qualcosa. La Juventus parte un po’ avanti, visto quanto ha vinto negli ultimi campionati, ma Roma, Inter e Milan si stanno preparando bene. Sarà un campionato molto equilibrato e speriamo di dare gioia ai tifosi”
Il problema è che il tutto non l’avete.
x emilito
se il napoli non ha il tutto tu hai neanche il niente.
emilito emilito
fatti curare
Lo scudetto con sciarpa, guanti e cappello.
cercate di retrocedere,così l’anno prossimo (se noi ci salviamo) venite a giocare all’Arechi e finalmente possiamo vedere un po’ di calcio vero
Se l’anno scorso siete arrivati terzi in uno dei campionati più scarsi che si ricordi quest’anno che le milanesi si stanno svegliando arrivate 6 se vi va bene e gia parlate di scudetto! è vero che “A lavà ‘a cap ‘o ciuccio , se perd ‘o tiemp , l’acqua e ‘o sapon!” RIDICOLI!
Giusto a titolo informativo ma avete visto le altre squadre che si stanno rinforzando (vedi il milan)il napoli chi ha acquistato?Con chi lo vincete lo scudetto,mha.