Pagani: Piano Urbanistico Comunale, giovedì l’incontro pubblico

Stampa
Un incontro pubblico per discutere del Piano Urbanistico Comunale.

È previsto per giovedì pomeriggio 13 luglio 2017 a partire dalle 17.30 un incontro pubblico all’Aula Consiliare di via Marco Pittoni (ex via “della Repubblica”) per discutere del Puc del Comune di Pagani.

L’incontro-dibattito si propone di illustrare a tutti l’attività svolta finora dall’Ufficio competente di Palazzo San Carlo.

La seduta, aperta a tutti, tenderà ad analizzare i diversi elementi del territorio comunale per la formulazione di un progetto che sia condiviso da tutti, amministratori e cittadini tutti.

“Siamo pronti per un altro importante passo avanti per la nostra Città – le parole del Sindaco Salvatore Bottone – quest’incontro servirà per gettare basi concrete che riguarderanno lo sviluppo di Pagani. È un appuntamento importante, e per questo invito l’intera cittadinanza a partecipare per esporre le proprie idee ed indicazioni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.