Parco Archeologico Paestum: bando per due borse di ricerca

Stampa
Si è tenuta oggi presso la Sala Genovesi della Camera di Commercio di Salerno la Conferenza Stampa di presentazione dello scavo che si è concluso nell’area archeologica di Paestum e la presentazione del nuovo bando per due borse di ricerca, sponsorizzate dal Pastificio Antonio Amato.

Hanno partecipato il direttore del Parco Archeologico di Paestum, Gabriel Zuchtriegel, l’Amministratore Delegato del Pastificio Antonio Amato, Giuseppe Di Martino, l’onorevole Alfonso Andria, membro del Consiglio di Amministrazione del Parco Archeologico di Paestum, il Presidente della Camera di Commercio di Salerno e di Confindustria Salerno, Andrea Prete e la presidente della Fondazione della Comunità Salernitana, Antonia Autuori.

Leggete la relazione completa dello scavo che si è concluso e il nuovo bando per le due borse di ricerca per giovani archeologi che scade il 4 agosto p.v. alle ore 12:00:

CLICCA QUI PER IL BANDO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.