Salerno: entrano in azione 30 nuovi vigili urbani, il saluto del sindaco

Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, insieme all’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità Domenico De Maio e al Segretario Generale Ornella Menna, hanno incontrato questa mattina, presso Palazzo di Città, i trenta vigili urbani stagionali che saranno in servizio sul territorio cittadino nel corso della stagione estiva. I nuovi vigili saranno sulle strade cittadine fino al prossimo 31 agosto.

“Ho voluto incontrarvi per ringraziarvi sin da ora per quello che farete per la nostra città – ha detto loro il Sindaco Napoli – Vi chiediamo un sacrificio in questo scorcio di stagione estiva, ben consapevoli che sarete al centro dell’attenzione da parte di cittadini e turisti. Sarà necessario il massimo sforzo per garantire sicurezza, ordine, decoro urbano. Non chiediamo atti di eroismo, ma solo una costante attenzione che marchi la presenza dell’istituzione sul territorio cittadino. Vi auguro buon lavoro, sono certo che ci renderete orgogliosi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.